Lasciarsi incantare dal paesaggio della Valle D’Itria, circondati dal verde degli ulivi e dal bianco dei caratteristici muretti a secco; essere coccolati dal silenzioso suono della natura della campagna pugliese non troppo lontano dal centro abitato; vivere un’esperienza unica dormendo in una tipica dimora a trulli, dove i profumi dell’agro di Puglia predominano; godere della vista di un panorama incantevole mentre ci si immerge nella piscina privata riscaldata; rilassarsi nella mini-piscina idromassaggio con acqua riscaldata, realizzata in una cisterna in roccia naturale e con volta in pietra. Tutto questo e tanto altro è la casa vacanze TRULLI SANTA CROCE.
A pochi chilometri da Locorotondo, uno dei borghi più belli d'Italia, e Alberobello, paese riconosciuto patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO, in una posizione ideale per viaggiare in Valle d’Itria campeggia questa caratteristica residenza nei trulli, immersa nel verde di ulivi antichi e piante mediterranee, recuperata con un paziente e minuzioso lavoro di restauro di 12 coni e 2 lamie a botte, mantenendo inalterata la sua struttura originale e il sapore tipico dell'architettura rurale.
I TRULLI SANTA CROCE sono la risposta a chi richiede un soggiorno prestigioso e dal carattere autentico pugliese. La struttura è ideale per famiglie da 2 a 8 persone o gruppi di amici in cerca del massimo comfort e per godersi le proprie vacanze in Puglia in pieno relax.
Nel cuore della Valle d’Itria, a pochi passi dal borgo di Locorotondo e circondati da ulivi secolari, giardini e vialetti, sorgono i Trulli Santa Croce, luogo ideale dove poter vivere un’esperienza di puro relax e profondo benessere.